Home Page - SA. EL. snc - Sarda Elettroutensili
Servizi offerti dalla SA.EL.

Diamo risposta alle domande che ci pongono i clienti.

Vuoi sapere se il tuo elettroutensile è ancora in garanzia?
I tempi di riparazione di un determinato prodotto?
Scrivi un' e-mail a nicola.saelsnc@tiscali.it o utilizza il modulo contatti per inviarci la tua domanda, riceverai risposta direttamente sulla tua casella di posta.

  • Qual'è la durata della garanzia?
  • Quali sono i documenti neccessari per esercitare il diritto di garanzia?
  • Posso portare presso il vostro centro assistenza anche prodotti acquistati presso altri negozi?
  • Riparate anche elettroutensili fuori garanzia?
  • Quali sono i tempi di assistenza?

Qual'è la durata della garanzia?
La durata della garanzia è diversa se il prodotto è stato acquistato per uso privato o professionale.
Nel caso di acquisto per uso privato la garanzia sul prodotto è di 2 anni salvo eventuali estensioni di garanzia fornite dal produttore. Nel caso di acquisto per uso professionale la garanzia sul prodotto è di un anno salvo eventuali estensioni di garanzia fornite dal produttore.
Il tipo di utilizzo viene determinato al momento dell'acquisto se chiedete che il prodotto venga fatturato si desume un utilizzo professionale viceversa se al momento dell'acquisto viene emesso scontrino fiscale e/o ricevuta fiscale si desume un utilizzo per scopi privati.

Quali sono i documenti neccessari per esercitare il diritto di garanzia?
Per esercitare il diritto di garanzia è neccessario presentare l'ho scontrino o la fattura di acquisto. Entrambe i documenti devono essere in buono stato e comunque deve essere leggibile le data di acquisto del prodotto.

Posso portare presso il vostro centro assistenza anche prodotti acquistati presso altri negozi?
Certo!.
Presso il nostro centro assistenza ripariamo tutti gli elettroutensili delle seguenti aziende delle quali siamo centri autorizzati Makita, Rupes, Rurmec, Femi, Milwuakee, AEG, Ryobi, Metabo, Spit, Hitachi, protool, Valex.

Riparate anche elettroutensili fuori garanzia?
Si! Il nostro centro assistenza esegue riparazione anche sui prodotti fuori garanzia in modo veloce e affidabile.

Quali sono i tempi di assistenza?
I tempi di riparazione di un prodotto sono di un paio di giorni. Un tempo cosi breve è dato dalla costante frequenza di corsi di aggiornamento e da un ampia disponibilità di pezzi di ricambio.
I tempi possono allungarsi quando per la riparazione del prodotto bisogna ordinare i pezzi di ricambio; in questo caso i tempi d riparazione possono allungarsi fino ad un massimo di 2 settimane circa.

SA. EL. snc I nostri partner
Split Ryobi DeWalt Makita Metabo work don't play Femi Rurmec Rupes AEG  powertools BOSCH Black & Decker Milwaukee Fein
SA.EL. Sarda Elettroutensili di Sanna Nicola & C. s.n.c. P. IVA: 03287210920 PRIVACY | COOKIE | AREA RISERVATA